Home
Home > Condizioni generali

Condizioni generali

Condizioni generali su prenotazione e soggiorno

 

PRENOTAZIONE e CAPARRA CONFIRMATORIA
Grazie per aver visitato il nostro sito! Per confermare la prenotazione Vi preghiamo di versare una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo concordato successivamente la decisione di prenotare. È possibile effettuare il bonifico tramite il seguente link oppure tramite le nostre coordinate bancarie specificando nell'oggetto il numero dell'offerta: Cassa di Risparmio di Bolzano, Filiale di Lana, BIC CRBZIT2B025, IBAN: IT91 I060 4558 4900 0000 0132 000. In caso di mancato ricevimento del bonifico entro il termine stabilito, la prenotazione non può essere considerata valida.
Assicurazione annullamento prenotazione

IMPOSTA DI SOGGIORNO
Sarà addebitata un'imposta di soggiorno, in aggiunta al prezzo dell'alloggio. L’imposta di soggiorno è di Euro 1,60 a persona per notte (a partire dai 14 anni di età) e può essere pagata soltanto sul posto.

ARRIVO
Il personale della funivia sarà informato del Vostro arrivo e Vi consegnerà i biglietti nominativi alla stazione a valle di Lana. Per agevolare l’organizzazione, Vi preghiamo gentilmente di comunicarci l’orario di arrivo previsto e un numero di cellulare. Se arrivate al di fuori dell’orario regolare della funivia, il nostro guest relations team sarà lieto di darVi tutte le informazioni sulle corse straordinarie. Vedi orario della funivia.

GARAGE/PARCHEGGIO
La Vostra macchina sarà al sicuro in uno dei posti macchina gratuiti nell’autorimessa o nel parcheggio del resort.

CHECK IN/CHECK OUT
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza vanno gentilmente liberate entro le 12.00. In base alla disponibilità potrete usufruire delle camere anche oltre questo orario (Late Check Out o Early Check In) con un sovrapprezzo.

SENZA FUMO A 1500 METRI
Respirare a pieni polmoni, senza inquinamento e senza automobili: il vigilius trasporta la sua filosofia di rispetto per la natura anche all'interno del resort. Per questo chiediamo ai nostri gentili ospiti di rinunciare al fumo nelle camere, al ristorante, nella Spa, nei corridoi e negli spazi comuni. Su terrazze e balconi sono disponibili dei posacenere. Grazie della collaborazione!

ACCESSO ALL'INTERNET
In tutte le camere è disponibile l'accesso Wi-Fi dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Gli ospiti possono anche usare il PC della biblioteca con accesso gratuito ad internet.

CANI
Sono i benvenuti! Non esiste luogo più bello per lasciarli correre all’aria aperta. Vi ricordiamo tuttavia che non hanno accesso alla sala colazione, al Ristorante 1500 e alla Spa. Per mantenere la tranquillità nel vigilius accettiamo al massimo 5 cani contemporaneamente. Il costo del soggiorno degli amici a quattro zampe è di 30,00 Euro al giorno, senza mangime.  Ricordiamo che per legge nei viaggi in funivia è obbligatoria la museruola, da richiedere in prestito alla funivia di Monte San Vigilio versando una cauzione.

PRENOTAZIONI SPA
Avete già dato un’occhiata alle nostre offerte Spa? Vi consigliamo di prenotarli prima del Vostro arrivo. Se successivamente decidete di rinunciarvi, Vi preghiamo gentilmente di disdire la prenotazione con 24 ore di anticipo. Senza regolare preavviso, il prezzo del trattamento verrà interamente addebitato.

IN BASSA STAGIONE
In questo periodo si gode maggiormente del silenzio della casa e della natura, e la vista sulle cime innevate. Il Ristorante 1500 e la Stube ida sono a Vostra disposizione alternativamente per la cena. Ci riserviamo di tenere chiuso uno dei locali. Durante l'arco della giornata la Stube ida è aperta quotidianamente.

CANCELLAZIONE DEL SOGGIORNO
Gli imprevisti possono succedere! Vi preghiamo di farci pervenire un'eventuale disdetta per iscritto. Fino a 2 settimane dalla data d’arrivo la cancellazione non prevede alcuna penale e la caparra confirmatoria verrà rimborsata. Dopo tale termine, verrà addebitato il 50% del prezzo concordato al momento della prenotazione e la caparra confirmatoria non verrà più restituita. In caso di mancato arrivo (no show) verrà addebitato l'intero importo del soggiorno. Lo stesso vale per gli arrivi ritardati o le partenze anticipate.

PAGAMENTO IN CONTANTI
In base alla legge italiana, possono essere effettuati dei pagamenti in contanti fino all'importo di 2999,00 Euro.

FINE STAGIONE
Domenica, 12 marzo 2017 è l'ultimo giorno della stagione invernale. Questo giorno l'hotel chiude alle ore 13.00. Fino a tale momento si può rimanere nella stanza, mentre la Spa chiude alle ore 12.00. La Stube ida sarà aperta fino alle ore 15.00. Giovedì, 13 aprile 2017 riapriamo il vigilius mountain resort per la stagione estiva.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK