Fitness & personal training
Home > stare bene > Fitness & personal training

Vacanza nella natura: fare il pieno di energie al vigilius mountain resort.

I Cinque Tibetani ®. Esercizi

che al mattino delicatamente e gradevolmente riequilibrano l’organismo e donano energia ed equilibrio duraturi per il corpo, lo spirito e l’anima. La montagna dà nuova vita ai sensi: il programma move & explore del vigilius mountain resort vuole avvalersi delle peculiarità della montagna per un beneficio fisico ed interiore. Al mattino sono in programma i Cinque Tibetani ®, la ginnastica per un risveglio delicato nella Duy Room o l’aqua pilates in piscina.
Di giorno chi ama il movimento sta all’aperto, perché al vigilius mountain resort la palestra è la natura. Recuperare nuove energie facendo mountain bike, nordic walking, escursionismo a piedi nudi, correndo o con escursioni lunghe alle più belle mete del Monte San Vigilio. Il programma sportivo, gratuito, include anche attività particolari come il tiro con l’arco, il core workout con theraball nonché un corso di base di jogging per principianti e tanti altri pacchetti che troverete sul nostro programma settimanale.  
Gli amanti del paesaggio invernale e della tranquillità saranno entusiasti del Monte San Vigilio. Una poetica seggiovia d’altri tempi e due piccoli skilift sono la modesta infrastruttura che vi offre il nostro piccolo comprensorio sciistico, dove i bambini di Lana da sempre fanno le loro prime esperienze sugli sci. Nei giorni infrasettimanali non c’è niente che turbi il silenzio dell’inverno di Monte San Vigilio. Quando Frau Holle – la fiabesca dispensatrice dei fiocchi di neve – ci tratta bene, il programma move & explore invernale prevede delle ciaspolate per attraversare i paesaggi immersi nella neve e immacolati. Nei pressi della seggiovia c’è anche una bella pista da slittino e presso il “Lago nero” si può pattinare sul ghiaccio e fare curling.

move & explore programma settimanale

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK