L’igiene e la sicurezza
L’igiene e la sicurezza
Home > arrivare > L’igiene e la sicurezza

semplicemente: sentirsi sicuri.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è ciò che più ci sta a cuore. Per tale ragione sono state definite delle regole di comportamento in modo che possiate godere di un soggiorno rigenerante e rilassante in totale sicurezza.

Questa nostra “isola in montagna”, come spesso il vigilius viene definito, è rimasta solida rispetto agli avvenimenti degli ultimi mesi. La situazione attuale, porta tuttavia con sé nuove sfide anche per noi. Ciò significa innanzitutto che rispetteremo regole e linee guida ufficiali con misure adeguate che estendono ampiamente i nostri già elevati standard igienici. Inoltre terremo costantemente aggiornati i nostri collaboratori sugli sviluppi e le direttive più recenti.

di piú

La situazione attuale

Il governo italiano e il governo regionale dell'Alto Adige hanno adottato ulteriori misure per prevenire e superare la pandemia causata dal virus Covid-19.

 

Dal 01.05.2022, per accedere al vigilius mountain resort non è più necessario presentare, al momento del check in, il Green Pass (certificazione di avvenuta vaccinazione).

L'uso di una protezione respiratoria non è più obbligatorio ma rimane comunque sempre raccomandato in tutti i locali chiusi aperti al pubblico.

Funivia:
La funivia viaggia con capacità di carico ridotta ma durante tutto il tragitto è obbligatorio, dai 6 anni di età, indossare la mascherina FFP2.

 

 

Ulteriori informazioni

Protezione:
All'aperto e al chiuso non è più obbligatorio indossare una mascherina chirurgica o FFP2. Rimane l’obbligo di averla sempre con sé e di indossarla in caso di assembramenti.

Piscina e Sauna: La nostra piscina, la vasca idromassaggio e le saune rimangono aperti ai nostri ospiti.

Ristorante 1500 e Stube ida: i nostri ristoranti rimangono aperti secondo i consueti orari.

di piú

Condizioni flessibili di disdetta a causa del Covid-19:

A causa della pandemia di Covid-19 abbiamo introdotto delle politiche di cancellazione flessibili.
Cancellazioni entro due giorni prima della data di arrivo sono gratuite.
La data della prenotazione può essere modificata senza costi oppure sarà emesso un buono che corrisponde alla somma della caparra già pagata.
Le condizioni flessibili di cancellazione si applicano solo per i seguenti motivi:

  • chiusura dei confini
  • restrizione di viaggio per la provincia autonoma di Bolzano (Alto Adige)
  • se uno degli ospiti è risultato positivo al Covid-19 oppure è costretto di stare in quarantena obbligatoria (è richiesto un certificato medico)
di piú
semplicemente: sensazioni d’autunno.

09.10.2022 - 16.10.2022

A 1500 metri l’autunno si presenta con i suoi colori accesi. Le temperature miti del giorno lasciano spazio a notti sempre più fresche e gli abitanti del bosco si preparano per il letargo.

Inspirate… Espirate… Fate il pieno di energia per affrontare al meglio la stagione invernale: rilassatevi durante un massaggio alla vigilius mountain spa e lasciatevi viziare da aromi e sapori autunnali nel nostro Ristorante 1500. Per godere appieno della magia dell’autunno, potrete inoltrarvi nella foresta di larici che circonda il vigilius mountain resort: il profumo della resina e del muschio, i funghi che compaiono timidi dal suolo, le foglie soffici sotto ai piedi… per poi concludere la giornata godendovi il tramonto sulle Dolomiti dipinte di rosa.

Regalatevi del tempo e trascorrete al vigilius delle lente e piacevoli giornate autunnali! Nell’attesa di accogliervi, abbiamo preparato per voi un colorato programma di attività da cui lasciarsi sorprendere.

Qui troverete il programma.

semplicemente: richiedere.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK