Inverno attivo
Inverno attivo
Home > fare > Inverno attivo

L’inverno al vigilius

Arrivare a 1500 m di altitudine è già di per sé un’esperienza: vivere la natura fin dal primo momento, chiudere gli occhi, respirare profondamente l’aria pungente dell’inverno, assaporare appieno i paesaggi e le montagne circostanti completamente innevate.

Ma l’inverno sul Monte San Vigilio è anche sinonimo di svago: camminate con le ciaspole, nodic walking, sci o semplicemente relax al sole... Godetevi appieno l’inverno al vigilius.

 

Informazioni riguardo le attuali condizioni della neve le trovate qui.

di piú

programma move&explore

di piú
Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK