Stube ida
Stube ida
Home > gustare > Stube ida

Stube ida

Confortevole e tradizionale, la Stube ida rievoca le storie di questi luoghi e i ricordi di giorni passati, com’è testimoniato anche dalla stufa in maiolica decorata, che ha ben un secolo di vita e ha già riscaldato il vecchio albergo di Monte San Vigilio nelle liete serate d’inverno. Il giovane cuoco sudtirolese Daniel Breitenberger offre squisite interpretazioni della moderna gastronomia locale, in cui non mancano il pane fatto in casa e raffinate declinazioni dei migliori prodotti regionali.

Di pomeriggio, inoltre, il team della Stube ida serve squisiti dolci fatti in casa, accompagnati da caffè o da un buon calice di Schiava sulla terrazza soleggiata, al cospetto del maestoso panorama dolomitico.
Anche i visitatori giornalieri che nei weekend estivi o invernali frequentano l’oasi naturale del Monte San Vigilio amano sostare nella Stube ida. È già successo che qualcuno, assorto nell’allegra convivialità della Stube, abbia perso l’ultima funivia verso valle… Noi lo prendiamo come un complimento.

 

Orari d'apertura Stube ida
Ogni giorno dalle ore 11 alle ore 18.
Cucina aperta dalle ore 12 alle ore 18. (carta ridotta dalle ore 15 alle ore 18)

Menu:
Menu del pranzo e carta piccola

di piú
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK