Stube ida
Stube ida
Home > gustare > Stube ida

Stube ida

Confortevole e tradizionale, la Stube ida rievoca le storie di questi luoghi e i ricordi di giorni passati, com’è testimoniato anche dalla stufa in maiolica decorata, che ha ben un secolo di vita e ha già riscaldato il vecchio albergo di Monte San Vigilio nelle liete serate d’inverno. Allo stesso modo la cucina si richiama alle amate tradizioni gastronomiche sudtirolesi, presentandosi robusta e casereccia, ma altrettanto orientata alla leggerezza della moderna gastronomia locale. Tanto per le prime consumazioni della giornata quanto a pranzo e a cena si prediligono gli ingredienti di stagione cresciuti nelle immediate vicinanze. Di pomeriggio, inoltre, il team della Stube ida serve squisiti dolci fatti in casa, accompagnati da caffè o da un buon calice di Schiava sulla terrazza soleggiata, al cospetto del maestoso panorama dolomitico.
Anche i visitatori giornalieri che nei weekend estivi o invernali frequentano l’oasi naturale del Monte San Vigilio amano sostare nella Stube ida. È già successo che qualcuno, assorto nell’allegra convivialità della Stube, abbia perso l’ultima funivia verso valle… Noi lo prendiamo come un complimento.

 

Orari d'apertura Stube ida
chiuso

 

 

di piú
Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente dal 12/5/2021.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK