vigilius Cuisine
vigilius Cuisine
Home > gustare > vigilius Cuisine

vigilius Cuisine

semplicemente: gustare. Un hotel gourmet lontano da tutto, senza il rumore e la frenesia della quotidianità, permette di riscoprire la semplicità e la forza della natura, anche e soprattutto a tavola. Buon appetito!

Di certo è soprattutto una questione di sapori, ma sicuramente conta anche il luogo stesso: la percezione si schiude ad aromi e profumi, disponendoci al benessere in piacevole compagnia e coinvolgendo tutti i sensi. Così il vigilius mountain resort diviene un hotel gourmet sotto ogni aspetto: il ristorante in cui ci si sente come in paradiso. Le grandi vetrate regalano una vista magnifica sul paesaggio alpino e, di sera, sulle luci della valle, mentre la cucina, leggera e moderna, offre un’esperienza gastronomica capace di accogliere in sé i sapori e le tradizioni regionali.

 

vigilius daily cuisine

Un panorama di sapori a tu per tu con le Dolomiti: è l'allettante e ricca colazione che offriamo ogni giorno fino alle 10:30 nel Ristorante 1500 inondato dal sole.

Per la sera vi consigliamo, secondo il criterio tradizionale della mezza pensione, la vigilius daily cuisine, che vi permette di comporre, al prezzo di 48,00 euro a persona, un menù a quattro portate scegliendo tra le nostre tre proposte menú del giorno (alpino, mediterraneo e vita). In alternativa potete naturalmente soddisfare il vostro appetito selezionando singoli piatti dai nostri menù degustazione.

di piú
il vigilius si prende una pausa

Cari ospiti,
grazie per i tanti meravigliosi momenti che abbiamo vissuto con voi. Il team del vigilius è in buona salute e ora ci prendiamo una breve pausa per ricominciare presto la stagione invernale piena di energia. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente dal
18.12.2020.

Fino ad allora, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
il team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK