vigilius Cuisine
vigilius Cuisine
Home > gustare > vigilius Cuisine

vigilius Cuisine

semplicemente: gustare. Un hotel gourmet lontano da tutto, senza il rumore e la frenesia della quotidianità, permette di riscoprire la semplicità e la forza della natura, anche e soprattutto a tavola. Buon appetito!

Di certo è soprattutto una questione di sapori, ma sicuramente conta anche il luogo stesso: la percezione si schiude ad aromi e profumi, disponendoci al benessere in piacevole compagnia e coinvolgendo tutti i sensi. Così il vigilius mountain resort diviene un hotel gourmet sotto ogni aspetto: il ristorante in cui ci si sente come in paradiso. Le grandi vetrate regalano una vista magnifica sul paesaggio alpino e, di sera, sulle luci della valle, mentre la cucina, leggera e moderna, offre un’esperienza gastronomica capace di accogliere in sé i sapori e le tradizioni regionali.

 

vigilius daily cuisine

Un panorama di sapori a tu per tu con le Dolomiti: è l'allettante e ricca colazione che offriamo ogni giorno fino alle 10:30 nel Ristorante 1500 inondato dal sole.

Per la sera vi consigliamo, secondo il criterio tradizionale della mezza pensione, la vigilius daily cuisine, che vi permette di comporre un menù a quattro portate scegliendo tra le nostre tre proposte menú del giorno (creativo, vita e sentirsi a casa).

In alternativa potete naturalmente soddisfare il vostro appetito mangiando il nostro menù degustazione.

di piú
4 notti al prezzo di 3

10.05.2022 - 26.05.2022 (arrivando entro il 22 maggio)
06.06.2022 - 16.06.2022 (arrivando entro il 12 giugno)

Lontano dalla vita di tutti i giorni, un soggiorno nella quiete del nostro paesaggio naturale regala un relax duraturo: godete dell’idromassaggio sotto i larici e lasciatevi stupire dalle proposte del nostro ristorante. Staccate dalla vita quotidiana approfittando del pacchetto 4 notti al prezzo di 3.

semplicemente: prenotare.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK