Prenotazione esclusiva
Prenotazione esclusiva
Home > incontrare > Prenotazione esclusiva

semplicemente: indimenticabile.

Così vicini al cielo.

Nella sua sobria eleganza e semplicità, il vigilius mountain resort offre un’ampia scelta di spazi creativi. Una prenotazione esclusiva permette a un gruppo numeroso o a chi organizza incentive di pianificare il proprio evento nei modi e nelle forme più varie. Molti ne sono già stati realizzati, e con molta fantasia: un viaggio del gusto attraverso gli elementi nel quale è stato servito un menù di tapas mediterranee presso la piscina, nel regno dell’acqua; la Piazza Lounge trasformata in una sala da concerti; un barbecue sulla terrazza o semplicemente un omaggio alle popolari tradizioni sudtirolesi, durante il quale la pentola da caldarroste, i “Goaslschnöller” - i tradizionali schioccatori di fusta - e gruppi musicali locali hanno creato nella Stube ida un’atmosfera da festa folklorica. Incentive esclusivi e feste, accompagnati dal nostro team discreto, cordiale e competente, sono destinati a imprimersi a lungo nella memoria. Siate indimenticabili!

di piú

Modulo di richiesta per evento

Al vigilius mountain resort il vostro evento è in mani fidate e professionali. Vi invitiamo a compilare il nostro modulo di richiesta non vincolante:

di piú
Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi presto.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK