News
Home > informare > News > ccc

Antipasti con le erbe selvatiche – corso di cucina al vigilius con lo Chef Filippo Zoncato

In data 25.05. si è tenuto al vigilius mountain resort un corso di cucina dal titolo “antipasti con le erbe selvatiche”, dove tutti gli appassionati hanno avuto modo di imparare dallo Chef Filippo Zoncato cosa si può creare con le preziose erbe selvatiche

Filippo Zoncato, chef del ristorante 1500 e vincitore del Premio Godio 2018 ha accolto con entusiasmo l’idea di condividere le proprie conoscenze culinarie, insegnando la preparazione di antipasti con le erbe selvatiche, pregiati tesori della natura da sempre conosciuti ed utilizzati in cucina. I partecipanti hanno potuto arricchire il proprio bagaglio culturale, portando a casa nuove abilità e conoscenze del mondo culinario alpino.

Cliccate sulle nostre immagini se siete curiosi di scoprire cosa si può creare con il pino mugo, l’aglio orsino, il tarassaco e altre erbe selvatiche.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK