Che strano questo Natale!
Che strano questo Natale!
Home > informare > News > Che strano questo Natale!

Che strano questo Natale!

Forse vi hanno già raccontato quanto sia magico il Natale quassù sul Monte San Vigilio… Oppure siete tra i fortunati che hanno già avuto l’occasione di trascorrere un Natale con noi al vigilius. La scintillante bellezza del paesaggio innevato, la gioiosa atmosfera natalizia, l’inconfondibile profumo di festa che riempie la casa, e quella pace rara, quel silenzio introvabile, che restituisce al Natale la sua anima contemplativa, portandoci lontano dal rumore e dallo stress.

Quest’anno è diverso. Quest’anno al vigilius hanno tintinnato pochi bicchieri per il brindisi di Natale; solo quelli di coloro che da novembre sono ancora qui, per organizzare al meglio la prossima stagione. Abbiamo brindato con una buonissima birra artigianale di un birrificio altoatesino, adottando naturalmente tutte le misure precauzionali di sicurezza che da mesi ormai accompagnano le vite di tutti.

Nell’aria si respirano però gli aromi fragranti di feste passate, trascorse con gli ospiti della casa. I ricordi si fanno densi e fanno sognare nuovi e gioiosi momenti da trascorrere insieme. L’atmosfera del Natale torna nuovamente vivida, ravvivata dalla musica natalizia che scorre in sottofondo, che Vera, la nostra capo receptionist, ha selezionato con cura.

Decidiamo di leggere insieme un’allegra storia di Natale, ambientata proprio al vigilius, sul Monte San Vigilio.  Leggete anche voi questa storia, chiudete gli occhi e vivete la magica atmosfera che si respira quassù… Sarà un po’ come essere di nuovo insieme!

Leggere la storia.

Buon Natale!

il vigilius si prende una pausa

Cari ospiti,

grazie per i tanti meravigliosi momenti che abbiamo vissuto con voi. Il team del vigilius è in buona salute e non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente dal 01.04.2021.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.
Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
il team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK