News
News
Home > informare > News > Corsi di cucina vegana con Michele Granuzzo

Corso di cucina "fingerfood vegano" con Michele Granuzzo

13.09.2020

Michele Granuzzo è stato nuovamente ospite della cucina del vigilius mountain resort e, come l’ultima volta, con il suo sapiente modo di fare ha saputo letteralmente entusiasmare i partecipanti al corso vegano. Al centro dell’incontro questa volta c’era il tema fingerfood. Michele ha mostrato come si possono fare i muffin salati con melanzana e salvia, la panna cotta al peperone rosso la tartelletta con pomodorini al forno e spalmabile di anacardi al timo e la maionese vegana. Insieme alle varie tecniche di preparazione, Michele ha saputo trasmettere informazioni utili riguardo ai singoli prodotti e al tema dell’alimentazione.

 

Date un’occhiata alla galleria delle foto e lasciatevi semplicemente ispirare!

Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente dal 12/5/2021.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK