Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo
Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo
Home > informare > News > Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo

Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo

Michele Granuzzo ha svelato, a tutti gli appassionati, i suoi segreti sui dessert vegani.

Michele Granuzzo, esperto di alimenti naturali e proprietario del Black Sheep, ha tenuto in data 15.05.2019 nella cucina del ristorante 1500 un corso di pasticceria vegana. Egli ha coinvolto i partecipanti parlando della sua vita e della sua carriera e naturalmente ha condiviso il suo ricco bagaglio di conoscenze. I partecipanti hanno preparato insieme a Michele latte di mandorla fatto in casa, mousse al cioccolato fondente e cuore di lamponi, panna cotta al finocchio con fiori di calendula, crostatine con fagioli azuki e nocciole, strudel di mele al farro. 

Lasciatevi ispirare dalle immagini.

 

 

Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi presto.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK