Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo
Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo
Home > informare > News > Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo

Corso di pasticceria vegana al vigilius con Michele Granuzzo

Michele Granuzzo ha svelato, a tutti gli appassionati, i suoi segreti sui dessert vegani.

Michele Granuzzo, esperto di alimenti naturali e proprietario del Black Sheep, ha tenuto in data 15.05.2019 nella cucina del ristorante 1500 un corso di pasticceria vegana. Egli ha coinvolto i partecipanti parlando della sua vita e della sua carriera e naturalmente ha condiviso il suo ricco bagaglio di conoscenze. I partecipanti hanno preparato insieme a Michele latte di mandorla fatto in casa, mousse al cioccolato fondente e cuore di lamponi, panna cotta al finocchio con fiori di calendula, crostatine con fagioli azuki e nocciole, strudel di mele al farro. 

Lasciatevi ispirare dalle immagini.

 

 

Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK