Cuoco dell'anno 2019
Cuoco dell'anno 2019
Home > informare > News > Cuoco dell'anno 2019

Lo chef Filippo Zoncato al concorso di cucina "Koch des Jahres" (Cuoco dell'anno)

Dopo settimane di fervida preparazione, ecco giunto il momento per il nostro chef di cucina Filippo Zoncato di recarsi ad Essen per partecipare al rinomato concorso di cucina "Cuoco dell'anno".

Grazie alla sua tenacia e alle sue capacità è riuscito ad aver la meglio su altri 100 candidati ed è stato inviato alla terza semifinale ad Essen. Filippo ha accolto la sfida con grande entusiamo ecuriosità e ha gareggiato contro altri 5 concorrenti provenienti dall'Austria e dalla Germania. Sono state due giornate intense per lo chef vicentino, che ha avuto modo di esplorare i suoi confini ed accrescere le sue conoscenze culinarie. Alla fine, sono stati incoronati i due vincitori, i quali hanno la possibilità di partecipare alla finale e giocarsi il titolo di "Cuoco dell'anno 2019". Sebbene Filippo non sia il vincitore, egli non rientra al vigilius a mani vuote: in primo luogo ha avuto modo di stringere nuove amicizie, inoltre, ha dimostrato di saper dare il meglio di se anche in situazioni estreme. Filippo e Giovanni Mengato, che lo ha accompagnato come suo assistente, possono affermare con orgoglio, che il loro lavoro è anche la loro più grande passione. Ciò emerge anche dalle splendide foto scattate durante il concorso.

 

Grazie mille a tutto il team del "cuoco dell'anno" per l'invito, l'organizzazione e il grande supporto!

 

Fotografo: Malanie Bauer

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK