Daniel Breitenberger
Daniel Breitenberger
Home > informare > News > Daniel Breitenberger

Daniel Breitenberger - il nostro nuovo chef della Stube ida

Il giovane Daniel Breitenberger della Val d’Ultimo gestisce la Ski Lounge & Restaurant Larchegg sulla Schwemmalm durante l'inverno e ora ha assunto la gestione della cucina nella nostra Stube ida qui al vigilius. Grazie alla sua esperienza nella cucina alpina, porta i prodotti regionali sulla tavola dei nostri ospiti e dà alla tradizionale Stube ida un nuovo carattere.

Daniel serve piatti sudtirolesi moderni, prodotti regionali, pane fatto in casa e altre prelibatezze ai visitatori in cerca di relax.

Oltre agli highlight culinari, la terrazza soleggiata della Stube ida, con una magnifica vista sulle montagne circostanti, le Dolomiti e la Val d'Adige fa sì che ci si possa godere al massimo un rilassante pomeriggio.

Oltre ai piatti caldi, i nostri ospiti possono anche gustare deliziose torte fatte in casa, strudel, caffè e un bicchiere o due di Vernatsch.

Daniel Breitenberger e il team della Stube ida non vedono l'ora di deliziarvi con i nostri piatti!

Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK