Daniel Breitenberger
Daniel Breitenberger
Home > informare > News > Daniel Breitenberger

Daniel Breitenberger - il nostro nuovo chef della Stube ida

Il giovane Daniel Breitenberger della Val d’Ultimo gestisce la Ski Lounge & Restaurant Larchegg sulla Schwemmalm durante l'inverno e ora ha assunto la gestione della cucina nella nostra Stube ida qui al vigilius. Grazie alla sua esperienza nella cucina alpina, porta i prodotti regionali sulla tavola dei nostri ospiti e dà alla tradizionale Stube ida un nuovo carattere.

Daniel serve piatti sudtirolesi moderni, prodotti regionali, pane fatto in casa e altre prelibatezze ai visitatori in cerca di relax.

Oltre agli highlight culinari, la terrazza soleggiata della Stube ida, con una magnifica vista sulle montagne circostanti, le Dolomiti e la Val d'Adige fa sì che ci si possa godere al massimo un rilassante pomeriggio.

Oltre ai piatti caldi, i nostri ospiti possono anche gustare deliziose torte fatte in casa, strudel, caffè e un bicchiere o due di Vernatsch.

Daniel Breitenberger e il team della Stube ida non vedono l'ora di deliziarvi con i nostri piatti!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK