News
News
Home > informare > News > Festival del Baccalà

Festival del Baccalà al vigilius

Venerdì 07 febbraio 2020 lo chef del vigilius Filippo Zoncato ha partecipato alla gara del "Trofeo Tagliapietra" che premia colui che presenta al Festival Triveneto del Baccalà la migliore ricetta a base di baccalà o stoccafisso. Durante la serata gastronomica sono stati celebrati questi ultimi, accompagnati da vini sudtirolesi selezionati per l’occasione dall’Associazione Sommelier Alto Adige. Gli ospiti hanno dunque potuto degustare un menù speciale sperimentando il baccalà e lo stoccafisso in diverse varianti, scegliendo il piatto migliore.

Nell'ambito del concorso, il comitato organizzatore del Festival del Baccalá deciderà quali chef si sfideranno in finale. Incrociamo le dita per il nostro chef Filippo!

Lasciatevi ispirare preparando il piatto principale:
Stoccafisso, rotolo di biete patate e zucca,radicchio di Treviso e salsa nera

Qui trovate la ricetta.

Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi presto.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK