News
News
Home > informare > News > Festival del Baccalà 2021

Festival del Baccalà

23 ristoranti in sfida per aggiudicarsi il Trofeo Tagliapietra

Quest'anno, per la decima volta, ha avuto luogo il famoso Festival Triveneto del Baccalà, che è veramente un omaggio al baccalà.
Tra i 23 chef provenienti dalle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige, ha partecipato anche Filippo Zoncato, chef del ristorante 1500 del vigilius mountain resort. È arrivato in finale e ha cucinato contro altri 4 chef sulla terrazza panoramica del leggendario Hotel Danieli a Venezia. Filippo ha presentato il suo piatto “Raviolo alle erbe, stoccafisso, spuma di patate affumicate, topinambur e tartufo”. Anche se non ha potuto portare a casa il trofeo, siamo orgogliosi del suo risultato!

Grazie per la tua passione, creatività e impegno!

4 notti al prezzo di 3

10.05.2022 - 26.05.2022 (arrivando entro il 22 maggio)
06.06.2022 - 16.06.2022 (arrivando entro il 12 giugno)

Lontano dalla vita di tutti i giorni, un soggiorno nella quiete del nostro paesaggio naturale regala un relax duraturo: godete dell’idromassaggio sotto i larici e lasciatevi stupire dalle proposte del nostro ristorante. Staccate dalla vita quotidiana approfittando del pacchetto 4 notti al prezzo di 3.

semplicemente: prenotare.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK