News
News
Home > informare > News > Festival del Baccalà 2021

Festival del Baccalà

23 ristoranti in sfida per aggiudicarsi il Trofeo Tagliapietra

Quest'anno, per la decima volta, ha avuto luogo il famoso Festival Triveneto del Baccalà, che è veramente un omaggio al baccalà.
Tra i 23 chef provenienti dalle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige, ha partecipato anche Filippo Zoncato, chef del ristorante 1500 del vigilius mountain resort. È arrivato in finale e ha cucinato contro altri 4 chef sulla terrazza panoramica del leggendario Hotel Danieli a Venezia. Filippo ha presentato il suo piatto “Raviolo alle erbe, stoccafisso, spuma di patate affumicate, topinambur e tartufo”. Anche se non ha potuto portare a casa il trofeo, siamo orgogliosi del suo risultato!

Grazie per la tua passione, creatività e impegno!

Non vediamo l'ora

Cari ospiti,

grazie per i tanti meravigliosi momenti che abbiamo vissuto con voi durante l’estate e l’autunno. Ora ci prendiamo una breve pausa per ricominciare presto la stagione invernale piena di energia. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente dal 17.12.2021.

Fino ad allora, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore16:30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci un’e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
il team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK