News
News
Home > informare > News > Giornata del Paesaggio

Giornata del paesaggio

11.09.2020

La Giornata del Paesaggio che si è svolta lo scorso venerdì ha visto come protagonista il nostro Monte San Vigilio, un’oasi di pace, un luogo idilliaco lontano dal traffico della città, che non può essere sacrificato. Oltre ad essere fondamentale per i suoi abitanti, proprio per questi motivi sarebbe un vero modello positivo di ecoturismo, di turismo sostenibile.

Da undici anni la Fondazione Paesaggio (die Stiftung Landschaft) opera con l’obiettivo di conservare e valorizzare il patrimonio paesaggistico e culturale locale. E questa giornata è stata proprio l’occasione perfetta di confronto con gli esperti, per raccogliere suggerimenti su come dare nuovo impulso al monte e a quello che offre.

Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi presto.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK