News
News
Home > informare > News > Giornata delle porte aperte 15.09.2019

Giornata delle porte aperte al vigilius mountain resort

Domenica, 15 settembre 2019, il vigilius mountain resort ha aperto le porte ai suoi visitatori, curiosi di sbirciare dietro le quinte ed apprendere sul campo le particolarità delle varie professioni alberghiere.

Le porte del vigilius si aprirono alle ore 11, facendo entrare i numerosi e curiosi visitatori. Durante le visite guidate, hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino il vigilius in tutte le sue sfaccettature. In biblioteca è stato proiettato un breve film sulla storia, filosofia e architettura del vigilius e in cucina il nostro cuoco Filippo ha svelato alcuni segreti per dare un tocco in più ad ogni piatto.

Inoltre, i visitatori hanno potuto competere a tiro con l'arco con la nostra sport guide Barbara oppure partecipare ad una degustazione birra sulla terazza della Stube ida. La sommelier della birra Ingrid Facchinelli ha fatto provare diversi tipi di birra alto atesina, raccontando la storia e cultura della birra in Alto Adige.

Ringraziamo di cuore il HGV per l'ottima collaborazione!

Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK