Il vigilius ai tempi del Covid-19
Il vigilius ai tempi del Covid-19
Home > informare > News > Il vigilius ai tempi del Covid-19

Il vigilius ai tempi del Covid-19

Forse di tanto in tanto ripensate al vostro ultimo soggiorno al vigilius mountain resort, alla sensazione di spensieratezza e serenità che avete provato davanti a un bicchiere di vino sulla terrazza o rilassandovi nella nostra spa. Gli avvenimenti che nelle ultime settimane hanno cambiato rapidamente la nostra vita sono, per un caso fortunato, passati inosservati qui sul Monte San Vigilio. La conclusione della stagione è capitata in un momento favorevole, poco prima che entrassero in vigore le misure di contenimento:  la funivia è ferma per i consueti lavori annuali di manutenzione, i nostri collaboratori sono tutti fortunatamente in buona salute e si stanno preparando da casa alla nuova stagione. 

semplicemente: prenotare senza preoccupazioni.

A tutt’oggi – stando alla situazione di fine marzo – non si può prevedere con certezza quando potremo riaprire le nostre porte. Fiduciosi ci teniamo però alla data del 3 giugno 2020 e vi offriamo fin d’ora con piacere l’opportunità di comunicarci le vostre richieste di prenotazione a partire da quel giorno. Poiché tuttavia questa situazione senza precedenti non permette ancora di fare previsioni verosimili, per la vostra sicurezza e la protezione dei nostri collaboratori offriamo differenti condizioni per l’annullamento: se a causa delle restrizioni per il Covid-19 non dovesse esservi possibile raggiungerci, vi diamo la possibilità di spostare gratuitamente la prenotazione in un altro periodo. Le caparre eventualmente versate saranno restituite sotto forma di voucher che potrete utilizzare durante il vostro prossimo soggiorno.

Mantenetevi in salute!

Speriamo e ci auguriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene. E siamo fiduciosi che usciremo da questo periodo di rinuncia, ponderatezza, attenzione e rispetto più che mai rafforzati gli uni verso gli altri. Saremo molto felici di rivedervi, vi aspettiamo!

di piú
semplicemente: sensazioni d’autunno.

09.10.2022 - 16.10.2022

A 1500 metri l’autunno si presenta con i suoi colori accesi. Le temperature miti del giorno lasciano spazio a notti sempre più fresche e gli abitanti del bosco si preparano per il letargo.

Inspirate… Espirate… Fate il pieno di energia per affrontare al meglio la stagione invernale: rilassatevi durante un massaggio alla vigilius mountain spa e lasciatevi viziare da aromi e sapori autunnali nel nostro Ristorante 1500. Per godere appieno della magia dell’autunno, potrete inoltrarvi nella foresta di larici che circonda il vigilius mountain resort: il profumo della resina e del muschio, i funghi che compaiono timidi dal suolo, le foglie soffici sotto ai piedi… per poi concludere la giornata godendovi il tramonto sulle Dolomiti dipinte di rosa.

Regalatevi del tempo e trascorrete al vigilius delle lente e piacevoli giornate autunnali! Nell’attesa di accogliervi, abbiamo preparato per voi un colorato programma di attività da cui lasciarsi sorprendere.

Qui troverete il programma.

semplicemente: richiedere.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK