News
News
Home > informare > News > Jazz&Wine 17.08.2019

Seconda edizione di Jazz&Wine al vigilius mountain resort

Alle ore 12:00 gli ospiti hanno potuto degustare i vini della tenuta Kränzelhof a Lana. Dopodiché Jazz&Wine è continuato con il concerto della cantante Greta Marcolongo e del chitarrista Lorenzo Frizzera.

I due artisti si incontrano nel 2016 a Rovereto durante un house concert e le loro idee musicali e progettuali non smettono di ampliarsi e concretizzarsi negli anni successivi. Durante i loro concerti, esprimono la sonorità acustica e più naturale dei loro strumenti, sperimentando e unendo il genere pop, jazz e cantautorale interpretato in varie lingue differenti, dall'italiano al francese, dall'inglese allo spagnolo. Si divertono a curare minuziosamente gli arrangiamenti e ricercano la purezza del suono e la classe nell'interpretazione, mai dimenticando il messaggio che testo e musica delle canzoni scelte vogliono trasmettere.

Il prossimo evento Jazz&Wine si svolgerà il 05.10.2019.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK