News
News
Home > informare > News > Jazz&Wine 17.08.2019

Seconda edizione di Jazz&Wine al vigilius mountain resort

Alle ore 12:00 gli ospiti hanno potuto degustare i vini della tenuta Kränzelhof a Lana. Dopodiché Jazz&Wine è continuato con il concerto della cantante Greta Marcolongo e del chitarrista Lorenzo Frizzera.

I due artisti si incontrano nel 2016 a Rovereto durante un house concert e le loro idee musicali e progettuali non smettono di ampliarsi e concretizzarsi negli anni successivi. Durante i loro concerti, esprimono la sonorità acustica e più naturale dei loro strumenti, sperimentando e unendo il genere pop, jazz e cantautorale interpretato in varie lingue differenti, dall'italiano al francese, dall'inglese allo spagnolo. Si divertono a curare minuziosamente gli arrangiamenti e ricercano la purezza del suono e la classe nell'interpretazione, mai dimenticando il messaggio che testo e musica delle canzoni scelte vogliono trasmettere.

Il prossimo evento Jazz&Wine si svolgerà il 05.10.2019.

Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK