Jazzfestival
Jazzfestival
Home > informare > News > Jazzfestival

Jazzfestival al vigilius mountain resort

30.06.17 ore 12.00

 

Kadri Voorand e Mihkel Mälgand

Un collegamento che vale la pena ascoltare: l'eccezionale cantante e compositrice estone combina jazz contemporaneo con la musica folk estone, rhythm & blues e ritmi latino-americani in diversi ensemble a strumentazioni diverse. Nel 2017 è stata insignita del premio musicale estone per la miglior artista ed è stata premiata per il miglior album jazz dell'anno ("Armupurjus"). Mihkel Mälgand è uno dei bassisti estoni di maggior successo e ha lavorato con  musicisti come Nils Landgren, Dave Liebman e Randy Brecker. Entrambi presentano le proprie composizioni per pianoforte, basso e voce, accompagnate da effetti elettronici e naturalmente da improvvisazioni. Kadri Voorand canta testi propri o poesia estone - e ciò è sicuramente speciale.

Promozione Jazzfestival a partire dalle ore 12.00 a Euro 21,00 per persona incluso il biglietto della funivia, con degustazione dei vini “Schiava” vincitori, accompagnata da una selezione di formaggi.

Ulteriori informazioni trovate sul seguente sito.

di piú
Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi presto.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK