News
Home > informare > News > Jazzfestival 2019

Jazzfestival Alto Adige al vigilius mountain resort

Anche quest’anno il vigilius mountain resort ha ospitato con onore un appuntamento del Jazzfestival Alto Adige. Sabato 29 giugno si è tenuto un concerto strepitoso sulla terrazza della Stube ida.

L’evento è iniziato alle ore 12:00 con la degustazione dei vini “Schiava” vincitori, accompagnata da una selezione di formaggi. Alle 14:00 si sono aperte le danze, sotto un caldo sole estivo, al ritmo travolgente del trio composto da Reinier Baas, Joris Roelofs und Fuensanta Méndez.

E cosí sulla terrazza del vigilius mountain resort, dalla quale si può quasi toccare il Catinaccio e il Corno del Renon, ci siamo avvicinati in un solo pomeriggio all'Olanda e all'America Centrale. Un sodalizio intercontinentale: emozionante, esplosivo e pieno di sorprese.

Ulteriori informazioni trovate sul seguente sito.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK