Jazzfestival 2021
Jazzfestival 2021
Home > informare > News > Jazzfestival 2021

Jazzfestival Alto Adige al vigilius mountain resort

Anche quest’anno il vigilius mountain resort ha ospitato con onore un appuntamento del Jazzfestival Alto Adige. Domenica 27 giugno si è tenuto un concerto strepitoso sulla terrazza della Stube ida.

L’evento è iniziato alle ore 12:00 con la degustazione dei vini “Schiava” vincitori, accompagnata da una selezione di formaggi. Alle 14:00 si sono aperte le danze, sotto un caldo sole estivo, al ritmo travolgente del trio Miklós Luckács Cimibiosis. o. Il cimbalom è un salterio dell'Europa orientale che viene suonato con delle bacchette, e uno dei musicisti più versatili al mondo su questo strumento è Miklós Lukács. Con il suo Cimbiosis Trio, fondato nel 2014, crea una simbiosi complessa e unica tra jazz, folk, rock e influenze di compositori come Bach, Debussy, Bartók, Liszt e Kurtág.

Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK