Jazzfestival 2021
Jazzfestival 2021
Home > informare > News > Jazzfestival 2021

Jazzfestival Alto Adige al vigilius mountain resort

Anche quest’anno il vigilius mountain resort ha ospitato con onore un appuntamento del Jazzfestival Alto Adige. Domenica 27 giugno si è tenuto un concerto strepitoso sulla terrazza della Stube ida.

L’evento è iniziato alle ore 12:00 con la degustazione dei vini “Schiava” vincitori, accompagnata da una selezione di formaggi. Alle 14:00 si sono aperte le danze, sotto un caldo sole estivo, al ritmo travolgente del trio Miklós Luckács Cimibiosis. o. Il cimbalom è un salterio dell'Europa orientale che viene suonato con delle bacchette, e uno dei musicisti più versatili al mondo su questo strumento è Miklós Lukács. Con il suo Cimbiosis Trio, fondato nel 2014, crea una simbiosi complessa e unica tra jazz, folk, rock e influenze di compositori come Bach, Debussy, Bartók, Liszt e Kurtág.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK