Mountain Stories
Mountain Stories
Home > informare > News > Mountain Stories

vigilius mountain stories 2017 “appartenenza”

Concorso litterario, i nostri vincitori e i loro contributi

 

L’ormai quarta edizione del concorso letterario delle vigilius mountain stories ha superato con successo ogni aspettativa. Anche questa volta molti partecipanti hanno apportato un notevole contributo da ogni parte del mondo. Una giuria di letterati, personaggi della cultura e giornalisti hanno scelto le storie più belle, che possono essere lette sul sito www.mountainstories.it

Angela Kreuz „Stink bugs“
Michael Wenzel „Die Hella redet mit den Toten“
Verena Frasnelli „Kostbarkeiten“
Nicole Makarewicz „Familienangelegenheiten“
Silvia Berger „hinüber“
Gregor Schürer „Schwarz in Kigali, grau in Koblenz“
Martina Berscheid „Unser Café“
Stephan Gräfe „Die Identitätsfrage“
Markus Köhle „Kompott“
Lisa Echcharif „Raum ohne Tür“
Stefano Girardi „Viaggio di stato“
Martina Dei Cas „Il cedro nella neve“
Guergana Radeva „Profumo di timo serpillo“
Bruno Centomo „Chi ha paura dell‘ uomo nero?“
Giacomo Sartori „La vita lontani dalle montagne“
Shannon Wardell „Be Longing“
Lucy Bauer „Uncle Jan’s Soup“

 

 

semplicemente: sensazioni d’autunno.

09.10.2022 - 16.10.2022

A 1500 metri l’autunno si presenta con i suoi colori accesi. Le temperature miti del giorno lasciano spazio a notti sempre più fresche e gli abitanti del bosco si preparano per il letargo.

Inspirate… Espirate… Fate il pieno di energia per affrontare al meglio la stagione invernale: rilassatevi durante un massaggio alla vigilius mountain spa e lasciatevi viziare da aromi e sapori autunnali nel nostro Ristorante 1500. Per godere appieno della magia dell’autunno, potrete inoltrarvi nella foresta di larici che circonda il vigilius mountain resort: il profumo della resina e del muschio, i funghi che compaiono timidi dal suolo, le foglie soffici sotto ai piedi… per poi concludere la giornata godendovi il tramonto sulle Dolomiti dipinte di rosa.

Regalatevi del tempo e trascorrete al vigilius delle lente e piacevoli giornate autunnali! Nell’attesa di accogliervi, abbiamo preparato per voi un colorato programma di attività da cui lasciarsi sorprendere.

Qui troverete il programma.

semplicemente: richiedere.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK