Natale: condividere gioia.
Natale: condividere gioia.
Home > informare > News > Natale: condividere gioia.

Natale: condividere gioia.

Nella bellissima cornice del Ristorante 1500 ha avuto luogo un brindisi di Natale per tutti i circa 50 dipendenti del vigilius mountain resort. In un’atmosfera di festa, il proprietario Signor Ladurner, insieme alla figlia Ingrid Ladurner e il Direttore Günther Kofler, ha voluto esprimere la sua riconoscenza verso l’intero team vigilius, regalandogli un omaggio e spendendo anche parole di speranza per il futuro.

Inoltre, i dipendenti che hanno fatto del vigilius la loro seconda casa, collaborando con noi da tanti anni, hanno ricevuto un certificato in segno di gratitudine per l’impegno e la passione messi nel proprio lavoro.

I certificati sono stati rilasciati a:

  •  Petra Zancanella, Human Resource Manager, per 6 anni di lealtà e dedizione
  • Traian Caba, Cuisine, per 6 anni di lealtà e dedizione
  • Filippo Zoncato, Chef de Cuisine, per 5 anni di lealtà e dedizione
  •  Oscar Ramirez, Facility Management, per 5 anni di lealtà e dedizione

La famiglia Ladurner, il Direttore Günther Kofler, e l’intero team vigilius vi fanno i migliori auguri di buone feste!

Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK