Notti sante al vigilius
Notti sante al vigilius
Home > informare > News > Notti sante al vigilius

Notti sante al vigilius

Tempo di riflessione e di contemplazione

Il fuoco scoppiettante, acceso nel camino, diffonde un tepore accogliente in tutto il vigilius, mentre i soffici fiocchi di neve spolverano le montagne tutt’intorno. Nell’aria fresca si respirano già Natale e capodanno.

Quest’anno al vigilius abbiamo deciso di farvi conoscere le tradizioni natalizie dell’Alto Adige, presentandovi il tema delle 12 notti sante (Raunächte in tedesco), che ricoprono il periodo che unisce il Natale all’Epifania.

E quale posto migliore per trascorrere notti così magicamente belle e misteriose, se non al vigilius mountain resort? Dopotutto, la montagna locale, il Monte San Vigilio, è essa stessa un luogo storico, mistico e ricco di leggende, utilizzato dagli antichi Celti come luogo d’incontro per le loro celebrazioni e per i loro rituali, alcuni dei quali continuano tutt’oggi ad essere eseguiti durante queste 12 notti, in segno propiziatorio per l’anno che sta arrivando.

Scoprite il nostro ricco programma di Natale e lasciatevi ispirare.

di piú
4 notti al prezzo di 3

10.05.2022 - 26.05.2022 (arrivando entro il 22 maggio)
06.06.2022 - 16.06.2022 (arrivando entro il 12 giugno)

Lontano dalla vita di tutti i giorni, un soggiorno nella quiete del nostro paesaggio naturale regala un relax duraturo: godete dell’idromassaggio sotto i larici e lasciatevi stupire dalle proposte del nostro ristorante. Staccate dalla vita quotidiana approfittando del pacchetto 4 notti al prezzo di 3.

semplicemente: prenotare.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK