Pesce azzurro it
Pesce azzurro it
Home > informare > News > Pesce azzurro it

Il pesce azzurro al vigilius mountain resort

01.08.2020

“Pesce azzurro”, il tema della serata culinaria il 01. Agosto nel Ristorante 1500 al vigilius mountain resort. Una serata culinaria particolare.

Gustoso, vario, saporito. Il "Pesce azzurro", come sgombri e acciughe, si caratterizza per la sua deliziosa varietà. Hanno un sapore speziato e ti invita a dare un secondo morso.

Il "pesce azzurro" ha convinto con la sua gustosità nelle sue varie varianti. Lo chef Filippo Zoncato ha creato un menù molto particolare e versatile e ha presentato al meglio il "pesce azzurro".

Una serata di grande successo insomma, interamente all'insegna delle delizie culinarie!

 

Ricetta per il piatto principale

di piú
semplicemente: sensazioni d’autunno.

09.10.2022 - 16.10.2022

A 1500 metri l’autunno si presenta con i suoi colori accesi. Le temperature miti del giorno lasciano spazio a notti sempre più fresche e gli abitanti del bosco si preparano per il letargo.

Inspirate… Espirate… Fate il pieno di energia per affrontare al meglio la stagione invernale: rilassatevi durante un massaggio alla vigilius mountain spa e lasciatevi viziare da aromi e sapori autunnali nel nostro Ristorante 1500. Per godere appieno della magia dell’autunno, potrete inoltrarvi nella foresta di larici che circonda il vigilius mountain resort: il profumo della resina e del muschio, i funghi che compaiono timidi dal suolo, le foglie soffici sotto ai piedi… per poi concludere la giornata godendovi il tramonto sulle Dolomiti dipinte di rosa.

Regalatevi del tempo e trascorrete al vigilius delle lente e piacevoli giornate autunnali! Nell’attesa di accogliervi, abbiamo preparato per voi un colorato programma di attività da cui lasciarsi sorprendere.

Qui troverete il programma.

semplicemente: richiedere.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK