semplicemente: avere successo insieme.
Home > informare > News > semplicemente: avere successo insieme.

semplicemente: avere successo insieme.

Vi ringraziamo.

 

Abbiamo creato il certificato “partner d’eccellenza” per riconoscere il valore dei propri fornitori nel condividere gli ideali del resort: semplicità, qualità, sostenibilità e attenzione per i dettagli.

Con il premio "Partner d’eccellenza del vigilius mountain resort" vogliamo ringraziare il lavoro di tutti i partner grazie ai quali ci siamo affermati come un design hotel a 5 stelle per la qualità dei prodotti e dei servizi, riconoscendo il prezioso contributo di ciascuno: la cooperazione attiva, le proposte innovative sempre in linea con il nostro concept e l'affidabilità dimostrata. Con il certificato sottolineiamo l'importanza delle relazioni di lungo termine che si fondano sul rispetto e la collaborazione reciproca.

"Il vigilius mountain resort ha a cuore il principio dell’ecosostenibilità che guida tutte le scelte relative alla struttura, dal design alle questioni legate al consumo di energia fino alla scelta dei prodotti biologici e regionali. Tutti questi valori sono condivisi dai nostri fornitori e il riconoscimento vuole celebrare questi rapporti di collaborazione, vere e proprie partnership d’eccellenza, che rappresentano una garanzia e un investimento per il futuro", afferma Ulrich Ladurner, titolare del vigilius mountain resort.

Questo premio nasce soprattutto come ringraziamento per i nostri partner e per sottolineare il loro prezioso contributo che quotidianamente ci permette di offrire un’altissima qualità che rende speciale l’atmosfera del soggiorno per i nostri ospiti”, spiega Claudia Tessaro, Direttrice del vigilius mountain resort.

Tra le "persone al vigilius" trovate alcuni dei nostri partner certificati

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK