Transart 2021
Transart 2021
Home > informare > News > Transart 2021

Transart al vigilius

Di nuovo, il Transart Festival si è svolto al vigilius mountain resort, quest'anno con Grammy nominato percussionista e compositore Manu Delago e il suo team di 5 persone. Con il loro progetto "Circadian" hanno condotto il pubblico musicalmente attraverso i cicli delle fasi del sonno, mostravano il sonno leggero REM, il sonno profondo e un brusco risveglio. Hanno creato un atmosfera piacevole, qui a 1500 metri.

 

Prima del concerto al vigilius, i visitatori hanno potuto ammirare il nuovo progetto dell'ensemble "abkratzen" nella chiesa di San Vigilio. Combinava film, performance, musica e teatro.

di piú
semplicemente: sensazioni d’autunno.

09.10.2022 - 16.10.2022

A 1500 metri l’autunno si presenta con i suoi colori accesi. Le temperature miti del giorno lasciano spazio a notti sempre più fresche e gli abitanti del bosco si preparano per il letargo.

Inspirate… Espirate… Fate il pieno di energia per affrontare al meglio la stagione invernale: rilassatevi durante un massaggio alla vigilius mountain spa e lasciatevi viziare da aromi e sapori autunnali nel nostro Ristorante 1500. Per godere appieno della magia dell’autunno, potrete inoltrarvi nella foresta di larici che circonda il vigilius mountain resort: il profumo della resina e del muschio, i funghi che compaiono timidi dal suolo, le foglie soffici sotto ai piedi… per poi concludere la giornata godendovi il tramonto sulle Dolomiti dipinte di rosa.

Regalatevi del tempo e trascorrete al vigilius delle lente e piacevoli giornate autunnali! Nell’attesa di accogliervi, abbiamo preparato per voi un colorato programma di attività da cui lasciarsi sorprendere.

Qui troverete il programma.

semplicemente: richiedere.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK