Transart 2021
Transart 2021
Home > informare > News > Transart 2021

Transart al vigilius

Di nuovo, il Transart Festival si è svolto al vigilius mountain resort, quest'anno con Grammy nominato percussionista e compositore Manu Delago e il suo team di 5 persone. Con il loro progetto "Circadian" hanno condotto il pubblico musicalmente attraverso i cicli delle fasi del sonno, mostravano il sonno leggero REM, il sonno profondo e un brusco risveglio. Hanno creato un atmosfera piacevole, qui a 1500 metri.

 

Prima del concerto al vigilius, i visitatori hanno potuto ammirare il nuovo progetto dell'ensemble "abkratzen" nella chiesa di San Vigilio. Combinava film, performance, musica e teatro.

di piú
Gentili ospiti,

il vigilius mountain resort è attualmente chiuso e la nuova stagione inizierà nell'estate 2023.

Come di consueto, cerchiamo di rispondere il più presto possibile alle vostre richieste. Al momento siamo raggiungibili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi).
Al di fuori degli orari d’ufficio potete mandarci con piacere un’ e-mail (info@vigilius.it), vi risponderemo il prima possibile.  

Cordiali saluti da 1500 metri
il team vigilius
0039 0473 556600

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK