vigilius parnter dell'anno 2020
vigilius parnter dell'anno 2020
Home > informare > News > vigilius parnter dell'anno 2020

vigilius parnter dell'anno 2020

semplicemente: avere sucesso insieme.

"Il vigilius mountain resort ha a cuore il principio dell’ecosostenibilità che guida tutte le scelte relative alla struttura, dal design alle questioni legate al consumo di energia fino alla scelta dei prodotti biologici e regionali. Tutti questi valori sono condivisi dai nostri fornitori e il riconoscimento vuole celebrare questi rapporti di collaborazione, vere e proprie partnership d’eccellenza, che rappresentano una garanzia e un investimento per il futuro", afferma Ulrich Ladurner, titolare del vigilius mountain resort.

Una buona cooperazione con i nostri partner è una base fondamentale per un risultato/prodotto di successo. Siamo molto lieti che questo eccezionale impegno contribuisca in modo significativo alla qualità del nostro hotel.

Con grande piacere comunichiamo il premiato "vigilius partner dell’anno 2020".

Kornelia Schwitzer, fondatrice e CEO di Silberquarzit Experiences. Un'azienda unica, made in Southtyrol.

Con questo premio vogliamo ringraziare di cuore i nostri partner per la grande collaborazione!

Il vigilius team

di piú
Voglia di viaggiare

Cari ospiti,

nelle valli la primavera sta esplodendo in tutta la sua bellezza; l’estate busserà presto alle porte. In tutti noi si fa sempre più forte il desiderio di evadere dalla quotidianità, scoprire un angolo di pace e tranquillità, che ci immerga in un benessere profondo e duraturo.

Non vediamo l'ora di accogliervi presto.

Nel frattempo, siamo lieti di essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.30 telefonicamente al numero 0039 0473 556600.

Oppure potete inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@vigilius.it.

Calorosi saluti da 1500 metri,
Il vostro team vigilius

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK