World's Most Sustainable Hotel
Home > informare > News > World's Most Sustainable Hotel

World's Most Sustainable Hotel

semplicemente: pensare al domani.

 

09.11.2016. Il vigilius mountain resort ha ottenuto il prestigioso riconoscimento World's Most Sustainable Hotel consegnato in occasione della cerimonia di premiazione World Boutique Hotel Awards Gala Dinner 2016 che si è tenuta alla Merchant Taylors’ Hall di Londra. Alla serata di gala hanno preso parte molti dei titolari dei boutique hotel nelle varie parti del mondo e numerosi influencer del settore travel, tra cui i rappresentanti di CNN Travel, Elite Traveler, The Telegraph, Spear’s Magazine, Boat International, Time Out, The Financial Times.

Tra le sei aree geografiche candidate è l’Italia, con il vigilius mountain resort, che ha portato a casa il premio per la sostenibilità. Il resort infatti concepito come “casa in legno” dell’epoca moderna, da sempre si distingue per il suo carattere spiccatamente ecologico. Il rispetto per l’ambiente lo si percepisce sotto ogni aspetto: nello stile architettonico, nell’ambiente in cui è inserito, nella scelta di sfruttare al meglio le risorse del territorio.

“Siamo molto orgogliosi di aver partecipato a questa cerimonia e di aver ricevuto uno dei Boutique Hotel Awards. Questo è un grande riconoscimento per tutto il team del vigilius mountain resort la cui filosofia si basa su principi di eco-sostenibilità e ambiente. Per tutte le persone che lavorano al vigilius mountain resort la natura è al centro di tutto, è la base per una simbiosi armonica di emozioni, architettura ed ecologia. La natura è semplicemente perfetta proprio per la sua semplicità e, come struttura eco-sostenibile il resort da sempre ha l’ambizione e la volontà di rispettare la saggezza della natura”. Gertrud Grassl, Responsabile Marketing del vigilius mountain resort

Foto su Instagram

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK