Home
Home
Home
Home
Home
Home
Home
Home

Il vigilius si prende una pausa

Domenica, 08 november 2020 è l'ultimo giorno della stagione estiva. Questo giorno l'hotel chiude alle ore 12.00. Fino a tale momento si può rimanere nella stanza.

Il 18 dicembre 2020 riapriamo il vigilius mountain resort per la stagione invernale. A causa dell'attuale epidemia di coronavirus abbiamo attualizzato le nostre condizioni di storno, per la nostra e la Sua sicurezza. Saremo lieti di aiutarLa a gestire la prenotazione e soprattutto non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto al vigilius mountain resort.

di piú

semplicemente: richiedere.

Inviateci la vostra richiesta non vincolante. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta personalizzata.

Politiche di cancellazione flessibili
Il relax al vigilius mountain resort inizia già durante la pianificazione delle vacanze. A causa dell’attuale situazione abbiamo introdotto delle politiche di cancellazione flessibili: per soggiorni previsti nei mesi di ottobre entro 08 novembre 2020 – fino a sette giorni prima dell‘arrivo la cancellazione è gratuita. Se la cancellazione dovesse avvenire più tardi, la data della prenotazione potrà essere modificata senza costi aggiuntivi oppure sarà emesso un buono che corrisponde alla somma della caparra già versata. In caso di no-show o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'offerta confermata.

Dal 18 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 fino a 14 giorni prima dell'arrivo è possibile cancellare la prenotazione gratuitamente, e la caparra confirmatoria sarà rimborsata. Dopo tale termine, verrà addebitato il 30% del prezzo concordato al momento della prenotazione, e tale addebito sarà trasformato in un buono valore della validità di un anno, che potrà essere utilizzato per un futuro soggiorno al vigilius. In caso di no-show o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% dell'importo dell'offerta confermata.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK