Digital Detox Retreat
Digital Detox Retreat
Home > ritrovarsi > Workshops & Events > Digital Detox Retreat

semplicemente: offline.

digital detox con Alessio Carciofi dal 08 al 11 novembre

Le conquiste dei media digitali rendono più agevole la vita quotidiana, ma al tempo stesso ci mettono continuamente sotto pressione, imponendoci di essere sempre raggiungibili ed esponendoci ad un continuo flusso di informazioni.

Il retreat con Alessio Carciofi ha lo scopo di sviluppare un rapporto sano e sostenibile con smartphone e dispositivi simili. È un risultato che si ottiene attraverso il metodo “digital felix”. La capacità di prendere le distanze dallo stress, di ritrovare una migliore qualità del sonno e ritornare al proprio ritmo vitale primario e a nuove risorse creative. Questi sono alcuni dei contenuti del retreat che proponiamo. Il vigilius mountain resort con la sua pace naturale offre la cornice ideale per ricaricare le energie, lasciando agire su di sé in modo gradevole e rapido il benessere digitale.

learn – explore – rediscovery

  1. Fare una pausa...
    Come posso ottimizzare i miei comportamenti e le mie abitudini rispetto alla tecnologia digitale e trovare così un’armonia interiore?

  2. Vivere la natura
    Un po’ di movimento nella natura è la fonte primaria per ricaricare le batterie e sviluppare un miglior sentimento della vita.

  3. Dormire bene
    Un rapporto equilibrato con i media digitali e il tempo trascorso nella natura agevolano il sonno. Se si è ben riposati, ogni giorno comincia con più energia e motivazione.

Alessio Carciofi è docente, autore e trainer di Digital Detox. Aiuta le persone a vivere il digitale in maniera consapevole e sostenibile. Aumentando benessere, produttività e attenzione nel lavoro, famiglia e tempo libero.

 

Il retreat comprende:

  • pernottamento
  • prima colazione con vista panoramica sulle Dolomiti
  • ogni giorno una cena detox
  • attivitá digital detox giornalieri con Alessio Carciofi
  • uso della piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna nell'esclusiva vigilius mountain spa
  • il programma move and explore con escursioni panoramiche, i Cinque tibetani, Pilates e molto altro.
  • parcheggio presso la stazione a valle, utilizzo della funivia e della seggiovia

 

Prezzo per il digital detox retreat
Camera Superior a uso doppio: Euro 803,00 a persona
Camera Superior a uso singolo: Euro 1.013,00
Camera Deluxe a uso doppio: 833,00 Euro a persona
Camera Deluxe a uso singolo: Euro 1.073,00
Suite a uso doppio: Euro 1.005,00 a persona
Suite a uso singolo: Euro 1.433,00

 

L'offerta è valida in base alla disponibilità.

di piú
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK