Vitality Check

Vitality Check

La conoscenza dei propri punti di forza e delle proprie possibilità permette di determinare con precisione un’attività fisica personalizzata. Il Vitality Check con il nostro personal trainer inizia con un colloquio preliminare sulle vostre attuali condizioni di salute e sportive.

La prima fase del test si concentra sulla rilevazione del vostro fabbisogno energetico giornaliero e la determinazione del metabolismo basale, ossia il numero di calorie giornaliere necessarie per il corpo a riposo, effettuata da sdraiati e dotati di maschera facciale e cardiofrequenzimetro.
La seconda fase prevede invece un test delle prestazioni, in cui l’apparecchio Fitmate misura la funzionalità del sistema cardiocircolatorio, così come della soglia aerobica e anaerobica.
Dopo un test di 20 minuti su un ergometro, sempre dotati di maschera facciale e cardiofrequenzimetro, il nostro personal trainer discuterà con voi in dettaglio i risultati rilevati. Vari suggerimenti sulla programmazione della vostra futura attività sportiva, per aumentare l’efficienza ed ottenere migliori prestazioni, chiudono la seduta di circa 90 minuti.

Euro 130,00 a persona

di piú
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK