Spa
Spa

Vacanza wellness in Alto Adige

Panta rei, tutto scorre e dolcemente cambia.

La vasca della piscina dissolve il confine tra dentro e fuori: un’accattivante illusione che, attraverso l’ampia vetrata panoramica, proietta nella vasca i vicini larici come le lontane Dolomiti, e la piscina sembra estendersi fino ai confini del mondo. Benessere totale, immersi nell’acqua tiepida e salina. La vita sa di libertà e infinito – un momento che si vorrebbe estendere in eterno. Accanto alla piscina c’è l’idromassaggio con i suoi gorghi d’acqua a temperatura corporea, una generosa vasca che, attraverso una porta in vetro, prosegue all’esterno affacciandosi tra i larici. Nelle giornate più fresche il vapore acqueo si mescola al profumo aromatico e resinoso degli antichi alberi, che qui paiono vegliare, imponenti e folti, sui bagnanti. Come un panno invisibile, qui, la calma interiore e un piacevole silenzio calano su di noi. Nella zona sdraio si perde di nuovo il confine tra dentro e fuori, e nelle giornate tiepide la terrazza assolata e i prati verdissimi davanti alla zona Spa dell’hotel wellness vigilius mountain resort in Alto Adige invitano a godersi il sole, cullati dal cinguettio degli uccelli e dal lieto scampanio delle mucche in lontananza. La zona separata della vigilius mountain spa ospita le saune: quella finlandese, con temperatura fino a 80 gradi, e il bagno turco. Subito accanto troverete le gustose mele dell’Alto Adige, caraffe di acqua minerale sorgiva di Monte San Vigilio e un’ampia scelta di tisane.

di piú

semplicemente: naturale.

Mani che sentono.

“Confidiamo nelle nostre mani, che siano sensibili e sentano.” Alla vigilius mountain spa ci ispiriamo ancora e sempre alla natura. Ascoltiamo insieme quel che vuole dirci il nostro corpo, sentiamo ciò che gli fa bene. In questo modo riuscirete ad assorbire meglio e con più immediatezza l’intensità sensoriale e l’effetto duraturo dei trattamenti. Un nutrimento che vi sosterrà a lungo.   
Anche i prodotti per i trattamenti vengono scelti in base alla loro naturalità e qualità. A pochi metri dall’albergo cresce il pino mugo, le cui essenze, che diffondono un profumo unico di montagna e natura, hanno effetto stimolante. Il ginepro stimola la digestione e agisce come disintossicante. Il larice ha effetto antinfiammatorio e cura i dolori reumatici. Sempre nei dintorni dell’albergo crescono i fiori di campo, l’iperico e l’arnica, usati per diversi trattamenti. Uno speciale dono della natura è la quarzite argentea, ricca in silicio, un rimedio potentissimo della medicina naturale.

 

semplicemente: stare bene.

Alla vigilius mountain spa il nostro team è a vostra disposizione con informazioni utili per rendere quanto più semplici e gradevoli la prenotazione e lo svolgimento dei vostri trattamenti.

Informazioni utili sulla nostra spa

di piú
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK