incontrare
incontrare
Home > incontrare > Meeting

Meeting nella natura

Meeting hotel nella natura: il vigilius mountain resort.

“In questo luogo è tutto molto più lontano che altrove”, ha detto qualcuno. Dalla terrazza della Stube ida si può condividere la vista panoramica sulle Dolomiti, lo sguardo che spazia all’orizzonte, la sensazione di stare al di sopra delle cose, la vista sulla valle, boccate di libertà. Qui è più facile che in qualsiasi altro luogo guardare le cose col giusto distacco e concentrarsi sull’essenziale. È un processo spontaneo: in fondo non si tratta di questo? Un meeting hotel come il vigilius mountain resort in Alto Adige convince proprio per come risveglia nelle persone l’intuizione di ciò che conta veramente. In fondo è qualcosa di molto semplice, tuttavia così speciale, così bello.
Fare un meeting in mezzo alla natura: un evento esclusivo, un luogo di ritiro e creatività, dove natura e silenzio ispirano l’intelletto, facilitano il flusso delle idee e rendono più facili le decisioni. La cucina di prima qualità, la discrezione dei collaboratori, gli spazi accoglienti e i programmi di contorno hanno fatto sì che questa isola fra le montagne così amata dagli intenditori diventasse sempre più un luogo di prima scelta per meeting e convegni. La montagna libera dalle abitudini e apre nuove prospettive. Nascono così idee nuove, i colloqui maturano e portano ad esiti concreti, che creano le basi del successo: un capitolo di storia aziendale in un luogo speciale, destinato a imprimersi nella memoria.

meeting the nature: meeting & teambuilding

dati tecnici

 

 

di piú

Muoversi crea nuovi spazi d’azione.

La montagna risveglia le forze vitali come nessun altro luogo. Fare esperienze insieme procura slancio e coesione, aprendo spesso nuove prospettive su persone che si credeva di conoscere dentro e fuori. La nostra guida sportiva è disponibile a preparare programmi di contorno per gli ospiti di meeting e convegni presso il vigilius mountain resort. Al vigilius la nostra più grande palestra è la natura. Appena fuori dalle porte che danno sull’esterno si diramano sentieri che invitano a lunghe escursioni, anche a piedi nudi, e a giri in mountain bike o di nordic walking. In inverno il Lago nero è lo specchio ideale per una partita a curling. La natura incontaminata di Monte San Vigilio può anche far venire voglia di una bella slittata o di lasciare le prime tracce con le ciaspole su un tappeto di neve ancora fresca. Di fronte all’albergo c’è uno spazio apposito per giocare a bocce o a tiro con l’arco. O forse preferite semplicemente rilassarvi nella Spa o ritrovare il vostro baricentro interiore con una sessione di AcquaPilates o dei Cinque Tibetani®…

di piú

Modulo di richiesta per evento

Al vigilius mountain resort il vostro evento è in mani fidate e professionali. Vi invitiamo a compilare il nostro modulo di richiesta non vincolante:

di piú
semplicemente: sensazioni d’autunno.

09.10.2022 - 16.10.2022

A 1500 metri l’autunno si presenta con i suoi colori accesi. Le temperature miti del giorno lasciano spazio a notti sempre più fresche e gli abitanti del bosco si preparano per il letargo.

Inspirate… Espirate… Fate il pieno di energia per affrontare al meglio la stagione invernale: rilassatevi durante un massaggio alla vigilius mountain spa e lasciatevi viziare da aromi e sapori autunnali nel nostro Ristorante 1500. Per godere appieno della magia dell’autunno, potrete inoltrarvi nella foresta di larici che circonda il vigilius mountain resort: il profumo della resina e del muschio, i funghi che compaiono timidi dal suolo, le foglie soffici sotto ai piedi… per poi concludere la giornata godendovi il tramonto sulle Dolomiti dipinte di rosa.

Regalatevi del tempo e trascorrete al vigilius delle lente e piacevoli giornate autunnali! Nell’attesa di accogliervi, abbiamo preparato per voi un colorato programma di attività da cui lasciarsi sorprendere.

Qui troverete il programma.

semplicemente: richiedere.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK